Usa: S&P, Fed ferma non e' stata sorpresa

Corriere della Sera ECONOMIA

15:59 MILANO (MF-DJ)--La decisione della Federal Reserve di lasciare i tassi di interesse invariati e compresi nel range tra lo 0% e lo 0,25% non ha sorpreso gli analisti di Standard & Poors's. "Come ci aspettavamo" scrivono gli esperti di S&P in una ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK, 18 SETTEMBRE 2015 - Di fronte alle turbolenze che hanno investito le borse cinesi, la Federal Reserve ieri ha deciso di rimandare, secondo alcuni persino nel gennaio del 2016, l'annunciata stretta monetaria e di lasciare i tassi invariati a ... (InfoOggi)

C'è grande attesa in tutto il mondo per la decisione che la Fed, la Banca centrale americana, potrebbe prendere tra mercoledì a giovedì, stabilendo se rialzare i tassi di interesse per la prima volta dopo nove anni. (L'Huffington Post)

Questa sera il Comitato di politica monetaria della Federal Reserve, il Fomc, annuncerà se ha deciso di mettere fine o no alla politica dei tassi zero iniziata nel dicembre 2008 per rispondere alla crisi finanziaria ... (Italia Oggi)

Analisi tecnica. 0 commenti. (ForexInfo.it)

Il nemico numero uno della Cina sono gli Stati Uniti ... (Intelligonews)

La Fed non si muove. Anche Wall Street reagisce al ribasso. (Borsa Italiana)