Filmstudio, Varese uno e due

Ma era proprio necessaria un’iniziativa così forte? In un luogo così importante, nel deserto culturale dei nostri tempi e del nostro territorio? Era proprio necessario imporre la chiusura di un’attività, che si basa sul lavoro volontario, sullo sforzo quotidiano, di chi cerca da un quarto di secolo di... (Varese Report)

Su altre testate

Uno sguardo al passato, un tuffo nella storia in una una città tutt’oggi meravigliosa: è grazie al video ideato da Altair4 Multimedia che chiunque può percorrere visivamente Pompei prima della devastante eruzione del 79. (Vesuviolive.it)

Alla base della colonna è visibile un incavo: al cilindro manca parte della pietra lavica, che ha ceduto nella notte. Non c'è pace per gli scavi di Pompei, ad un mese dalla visita del premier Matteo Renzi. (Il Mattino)

Condivisioni ... Redazione. (NapoliToday)

Si è staccato, nel corso della nottata appena trascorsa, un pezzo di pietra lavica da una colonna di tre metri facente parte del portichetto d'ingresso di una casa nei pressi di Porta Marina. (Il Punto)

A cedere una porzione di pietra lavica di parte di una colonna pertinente al portichetto d'ingresso di una casa immediatamente oltre Porta Marina. Ancora un crollo negli scavi archeologici di Pompei. (La Tecnica della Scuola)

Pompei (Napoli), 24 gennaio 2016 – Ancora ferite agli Scavi di Pompei dove nelle scorse ore ha ceduto una colonna antica. (Notizie Free)