Paralimpiadi, oro per Bebe Vio Battuta 15 a 7 la cinese Zhou

Il Gazzettino SPORT

RIO - Beatrice "Bebe" Vio vince la medaglia d'oro nella scherma alle paralimpiadi di Rio. L'atleta veneziana, residente a Mogliano Veneto, aveva sempre dichiarato di volere l'oro nel fioretto cat. B. Una Bebe scatenata ha battuto la cinese Jingjing ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'effetto sarà quello ... (Calciomercato.com)

Alla Paralimpiade è il giorno perfetto per le emozioni. (Corriere della Sera)

La giovane azzurra, è salita sul gradino più alto del podio del fioretto ... (SportFair)

C'è grande attesa per la nostra giovanissima campionessa di scherma, per la precisione del fioretto femminile categoria B, gara che avrà inizio alle ore 14.00 italiane ... (AlgheroNewsGroup)

Un video che ha ripercorso i momenti più belli dello scorso anno, culminati con la storica vittoria della prima coppa Italia, e poi una ad una, ecco le giocatrici che comporranno il roster della Passalacqua spedizioni, edizione 2016/2017, che prenderà parte per la quarta volta al massimo campionato di serie... (RagusaTG)

14 ... A 11 anni subì l'amputazione dei quattro arti per un'infezione propagatasi a causa di una meningite fulminante, oggi, dopo aver conquistato Mondiali ed Europeo, 'Bebe' mette al collo il metallo prezioso nelle Paralimpiadi brasiliane. (Fanpage)