Hasselblad presenta la X1D, la prima mirrorless medio formato del mondo

L'azienda svedese lancia una nuova fotocamera, compatta e portatile. Costa ancora tantissimo, ma per il settore è una vera rivoluzione. X1D, la nuova fotocamera compatta di Hasselblad. + Huawei e Leica insieme: così lo smartphone P9 reinventa la ... (La Stampa)

Su altre testate

Si tratta di una novità che promette senza dubbio di diventare il prossimo oggetto dei desideri di tutti gli appassionati della fotografia i quali sono disposti a non badare a spese. (Pallonate)

SLIDESHOW – Hasselblad con la nuova X1D, disponibile da luglio, propone per la prima volta una mirrorless nel medio formato. X1D è una fotocamera portatile in alluminio con sensore da 50 MP e connettività USB-C. (ITespresso.it)

La casa svedese lancia la sua prima macchina compatta a ottiche intercambiabili. – Credits: Hasselblad. (Panorama)

Hasselblad X1D apre ufficialmente un nuovo capitolo della storia della fotografia: il noto costruttore di macchine fotografiche con sede a Göteborg, in Svezia, ha infatti annunciato la prima mirrorless medio formato al mondo. (Overpress.it)

Hasselblad, da sempre sinonimo di estrema qualità in ambito fotografico, ha presentato una nuova camera pronta a cambiare parte del panorama attuale. (LifeStar.it)

La famosissima casa svedese Hasselblad si è inventata un prodotto piccolo, semplice, maneggevole, ma di grandissima qualità. Si tratta di un mirrorless che monta un sensore Cmos da 50 Mpixel, una risoluzione pazzesca. (Veb)