Ryanair, McGuinness: "70 nuove rotte in Italia" - ADVtraining.it

Turismo & Attualità ECONOMIA

Come sarà il mercato del low cost a breve in Italia e all'estero in Europa? Quali sfide tra differenti mercati, quali sono i paesi più convenienti e chi meno? Dove è giusto investire di più e dove di meno? Dove sono i costi e chi fa preferire uno rispetto all'altro paese per voci diverse più alte o all'opposto basse? Conseguentemente dove le scelte vengono indirizzate. Poi, la sfida della capacità con i problemi sulle consegne dei nuovi aerei e quelli tecnici sui motori. (Turismo & Attualità)

La notizia riportata su altri media

“Il lavoro sinergico ha portato in pochissimi giorni a questo risultato importante. Oggi abbiamo accolto alla Cittadella regionale 300 persone qualificate interessate a lavorare nei cantieri di Webuild, per la realizzazione delle opere infrastrutturali in corso e future anche in Calabria. (Corriere di Lamezia)

Ryanair ha annunciato oggi il suo nuovo operativo da Torino per l’estate ‘24 con 32 rotte, di cui due nuove per Crotone e Reggio Calabria, connettendo Torino a tutti e 3 gli scali calabresi. L’operativo estivo di Ryanair vedrà anche l’aumento delle frequenze su rotte popolari esistenti come Bruxelles, Malaga e Londra. (StrettoWeb)

Ryanair a tutta Calabria da Torino: due nuove rotte per Crotone e Reggio Calabria Ryanair rilancia da Torino dove per l’estate aggiungerà due nuove rotte per Crotone e Reggio Calabria, portando il totale a quota 32 e connettendo l’aeroporto di Caselle a tutti e tre gli scali calabresi. (Travel Quotidiano)

“Partiranno dal mese di Aprile, da e per Reggio Calabria, 5 voli internazionali e 3 nazionali , le cui rotte rispettivamente: Manchester, Berlino, Barcellona, Marsiglia ,Tirana e Bologna, Torino, Venezia”. (StrettoWeb)

L'annuncio è stato dato oggi. Nell'estate saranno 300 i voli settimanali da e per Torino e per celebrare i 25 anni di attività a Caselle la compagnia irlandese ha lanciato una promozione per tre giorni con tariffe a partire da 21,99 euro disponibili da oggi per la prenotazione solo su ryanair. (La Stampa)

Un "filo diretto" tra Torino e la Calabria, rigorosamente low cost. L’operativo estivo di Ryanair vedrà anche l’aumento delle frequenze su rotte popolari esistenti come Bruxelles, Malaga e Londra. (Torino Cronaca)