Canone Rai in bolletta: slitta al 16 maggio il termine per la dichiarazione di non possesso dell'apparecchio

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Dopo le figuracce, le retromarce, le indicazioni sbagliate, poi corrette, poi confermate, finalmente il Governo ha un tardivo ripensamento in merito alla complessa e cervellotica procedura del pagamento del canone Rai in bolletta. Di fronte alle ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri giornali

Manca una precisa definizione dell'apparecchio tv e c'è il rischio che la privacy degli utenti venga violata: il testo messo a punto dall'Esecutivo non convince del tutto i giudici amministrativi (Bianco Lavoro Blog Magazine)

C'è insomma più tempo per chi vuole presentare la domanda di esenzione dal canone Rai per la semplice ragione che ancora il Governo ... (Rosa Rossa)

CIVITAVECCHIA – HCS ha prorogato il termine di scadenza per il pagamento del canone annuo per la fornitura del servizio “luci votive” per l’anno corrente, spostandolo al 30 aprile prossimo. […] (La Voce del Popolo )

Scopriamo come fare il modulo per l’esenzione dal Canone Rai 2016 e quale è la data di scadenza del pagamento: di seguito tutte le informazioni sulle novità riguardanti la seconda casa e gli affitti. (Corretta Informazione)

Segnalando queste "criticità", il Consiglio di Stato dunque invita l'amministrazione a rivedere il regolamento sul canone Rai in bolletta, sospendendo il proprio parere in merito. (Stadio24.com)

C'è insomma più tempo per chi vuole presentare la domanda di esenzione dal canone Rai per la semplice ragione che ancora il Governo non sa bene cosa rispondere in alcuni casi in cui a pagare potrebbero essere in due o più. (Mondo TiVu)