Sardegna/Regionali: spoglio infinito, a Pigliaru manca solo ufficialita'

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 17 feb 2014 - Manca pochissimo alla conferma ufficiale della vittoria di Francesco Pigliaru, che si avvia a diventare il nuovo presidente della regione Sardegna. Lo spoglio delle schede, cominciato questa mattina alle 6.30, non e' ancora ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si impone con oltre il 40% davanti all’uscente del…Leggi Tutto → Farraginose e lunghissime le operazioni di scrutinio anche se già nel pomeriggio di lunedì il risultato si era definito. (La Prima Pagina)

Ringrazio il candidato, la sua squadra, il Pd dell'Isola, tutti i volontari e i militanti, gli elettori che ... (Agenzia di Stampa Asca)

I dati che caratterizzano queste ultime elezioni regionali non sono dei migliori: calo dell'affluenza alle urne, o meglio astensionismo diffuso (i sardi, praticamente, a votare non ci sono andati) e una lentezza inaudita nelle operazioni di spoglio. (AgoraVox Italia)

- E' possibile che tra un'ora o poco piu', se la tendenza verra' confermata, il candidato del centrosinistra Francesco Pigliaru si rechi nella sede elettorale di via Bottego a Cagliari. (AGI) - Cagliari, 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Concluso lo spoglio, per 8 sezioni contestate deciderà il tribunale. Dalle urne esce... (La Repubblica)

Nell’ambito degli incontri che si susseguono in questi giorni per la definizione degli accordi in vista della elezioni amministrative, Politica Indipendente democratica intende ribadire alcuni concetti: il sistema elettorale attuale dà libertà a qualunque forza politica di presentarsi con proprie idee e... (Bologna 2000)