La Polonia favorevole all’estradizione di Polanski

La Stampa ESTERI

Il nuovo governo di Varsavia è pronto a estradare verso gli Usa il regista franco-polacco Roman Polanski, 82 anni, accusato di stupro negli Stati Uniti, dopo la vittoria alle elezioni politiche del partito di destra Diritto e giustizia (Pis), guidato da Jaroslaw Kaczynski. Domani è atteso il giudizio in via definitiva dei giudici di Cracovia. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le elezioni, il nuovo esecutivo di Varsavia sarebbe disposto ad acconsentire alla richiesta degli Stati Uniti dove il regista è accusato di abusi su una 13enne (Corriere della Sera)

Il presidente Usa incontra alla Casa Bianca la squadra femminile di calcio che si è aggiudicata il titolo agli ultimi Mondiali (Corriere della Sera)

Il nuovo Governo è pronto a estradarlo verso gli Usa dove il regista di 82 anni è accusato di stupro. Domani è atteso il giudizio in via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla Casa Bianca il presidente degli Stati Uniti ha fatto presentare a una ragazzina del Massachussets la squadra femminile Usa che ha trionfato ai campionati.... (La Repubblica)