Mazzarri, inventa almeno un bluff

Calciomercato.com SPORT

Il particolare più serio dentro una partita mai nata è che all'Inter è profondamente mancato Cambiasso. Cioè una storia è passata, centinaia di risultati, un paio di generazioni di calcio, ma l'Inter è ancora ferma all'importanza del suo vecchio capitano, come se ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Gli ex arbitri, Cesari e Paparesta, hanno così analizzato l’arbitraggio del match di ieri sera tra Juventus e Inter a Sport Mediaset: “Nel primo tempo c’è la spinta in area di rigore da parte di Rolando ai danni di Llorente. (JuveNews24)

Ci può chiarire quali sono i termini economici legati al trasferimento di ... (Sportal)

Juventus-Inter 3-1. Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli (17' st Caceres), Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (37' st Isla), Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente (41' st Vucinic). (Calciomercato.com)

Sembra infatti ormai certo… Laura Pausini: prima di Paolo ero troppo sola. (Bergamosera)

Per la Juventus il più grande spettacolo dopo il mercato è incontrare l'Inter sul campo e schiantarla senza appello: 3-1, al di là di tutte le polemiche, la parole e i veleni seguiti a quel pasticciaccio brutto che è stato l'affare Vucinic-Guarin. (Brescia Oggi)

'atmosfera è quella di sempre, poche occasioni trasmettono l'adrenalina che garantisce il vedere sullo stesso campo le maglie bianconere e quelle nerazzurre, anche se quelle indossate quest'anno dagli interisti sono veramente orrende, scure come ... (Canale Juve)