Tragedia a Napoli: abbracciati, si fanno travolgere dal treno in corsa

SoloGossip.it INTERNO

treno-dentrp. Questa notte, intorno alle 4, un uomo e una donna si sono abbracciati sui binari tra la stazione Napoli Centrale e Gianturco. Poi, insieme, si sono lasciati travolgere dal treno in corsa. Lei è morta sul colpo, a lui, un uomo nordafricano ... (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto al momento accertato dalla Polfer, i due chenon avevano documenti d'identità ... (Mondo TiVu)

Il fatto è avvenuto nella prima mattinata attorno alle ore 4.00. Due extracomunitari, un uomo e una donna, sono stati travolti da un treno in transito tra la stazione Centrale di Napoli e la località Gianturco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Napoli – Ancora senza una spiegazione il folle gesto compiuto da una coppia di extracomunitari nordafricani che ieri ha deciso di uccidersi lanciandosi contro un treno che stava sopraggiungendo. (Liguria Oggi)

Nel buio della notte la vettura il conducente della vettura ha colpito il ciclomotore provocando la morte immediata degli indiani. Un’auto ha travolto uno scooter con due cittadini indiani che sono morti sul colpo. (Latina24ore.it)

Inaugurata il 26 maggio 2006, sostituendo ben due stazioni, è il centro nodale d'intersezione su più livelli più grande d'Europa. (Il Reporter)

Si tratterebbe quasi ... Nel filmato si vede l'ultimo abbraccio prima della tragedia. (Solo News)