Un medico si confessa: "Ho dato la dolce morte a centinaia di pazienti"

il Giornale SALUTE

L'ex anestesista di Cagliari: "Non la chiamo puntura letale ma pietà. L'ho fatto anche per mio padre e mia sorella". Manila Alfano - Lun, 09/06/2014 - 08:25. Le sue rivelazioni faranno scalpore. Eppure Giuseppe Maria Saba, ex anestesista oggi in pensione ... (il Giornale)

Su altri media

E' un passaggio estratto da un articolo del Corriere della Sera sul tema del fine vita. (Orticalab)

Cosa ci sia da sconvolgersi non è del tutto chiaro. “Choc” è il termine più ricorrente accanto a “eutanasia”. (Wired.it)

"Ho aiutato a morire un centinaio di malati, non la chiamo anestesia letale ma dolce morte, una questione di pietà", così la rivelazione choc del medico Giuseppe Maria Saba, 87 anni, già ordinario di Anestesiologia e rianimazione all'Università di Cagliari ... (Tiscali)

Si tratta della confessione di un medico, docente universitario ed ex anestesista. ROMA - Al dibattito sull'eutanasia si aggiunge di una testimonianza che farà discutere. (Corriere Adriatico)

l'ufficializzazione arrivata nella prima serata di lunedì dalla societa lacuale (da comunicato stampa) Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table. (sportvco)

Avrebbe dato la dolce morte a circa 100 pazienti nel corso della sua carriera. Lo ha raccontato nel corso di un'intervista esclusiva a “L'Unione Sarda”. (MedicinaLive)