Mps, Cda riapre la conversione dei bond retail

LaPresse ECONOMIA

Il cda di Monte dei Paschi ha riaperto la conversione dei bond subordinati, coinvolgendo anche la clientela retail, esclusa inizialmente visti i paletti della Consob a tutela dei risparmiatori. In questo senso, da quanto si apprende, si è orientato il ... (LaPresse)

Su altri giornali

Un governo a termine, nato da una situazione confusa, potrebbe partorire come suo primo atto la nazionalizzazione della banca più antica del mondo. (Messaggero Veneto)

Ma la risposta della Sorveglianza della Bce non ... (PrimaPaginaReggio24)

Non è servita neppure la conversione volontaria delle obbligazioni subordinate in azioni. (Formiche.net)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Ancora nessuna risposta dalla BCE per la proroga al Monte dei Paschi, che arriva dopo un venerdì di fuoco condito di indiscrezioni e incertezze sul futuro della banca più vecchia del mondo. (PrimaPress)

(la “Banca”), riunitosi in data odierna, informa di non aver ricevuto alcuna comunicazione da parte della Banca Centrale Europea, a seguito della richiesta di proroga dei ... (oksiena.it)

L'istituto senese aveva domandato 20 giorni in più visto il mutato contesto per l'esito del referendum. La Bce ha respinto la richiesta di Mps di concedere più tempo per l'aumento di capitale. (CiociariaReport24)