LAV Modena ai comuni: annullare tutte le ordinanze ammazza-nutrie. Lo impone la legge sul collegato ambientale alla legge di stabilità

Bologna 2000 INTERNO

Dal 2 febbraio 2016 le ordinanze comunali relative alla gestione delle nutrie dovranno essere ritirate perché illegittime. È l’effetto del collegato ambientale alla legge di stabilità approvata il 28 dicembre scorso, che all’articolo 7 della legge, impone che la gestione delle nutrie sia conforme alle... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

il Consiglio Comunale di Solarino ha finalmente approvato lo schema di massima del nuovo Piano regolatore generale che, però, al momento, non ha alcun effetto diretto sulle norme edificatorie della città. (Nuovo Sud)

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto intorno alle 22.30 ... (Fanpage)

Al momento…Continua a leggere → Sarebbe precipitato sulle montagne nei territori dei comuni di San Nicola Arcella e Santa Domenica Talao. La notizia è stata riferita da alcuni soccorritori che si stanno dirigendo sul posto. (La Prima Pagina)

I due hanno dichiarato che mentre sostavano un uomo... Stando al racconto delle vittime, tutto sarebbe avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera a Casoria, in piazza San Paolo. (Vesuviolive.it)

La vittima Ezio Sancovich era consulente della Moncler a Trebaseleghe. PIOMBINO DESE (Padova) Il giallo è durato meno di un giorno. (Corriere della Sera)

Un debito di 16 mila euro è all'origine dell'omicidio di Ezio Sancovich, 62 anni, avvenuto lunedì sera a Piombino Dese, in provincia di Padova. (La Repubblica)