Lava Xolo X900, il primo smartphone Intel arriva il 23 aprile

Il primo smartphone Android Intel-powered sarò in vendita a partire dal 23 aprile. Xolo Lava X900 eseguirà la vecchia versione 2.3 di Android, Gingerbread su Medfield e sarà venduto al prezzo di $ 424 per il mercato indiano. (Techzilla.it)

Su altre fonti

Si tratta del primo smartphone basato su architettura Intel e frutto della partnership con Lava International, azienda indiana produttrice di telefoni. (Gizmodo Italia)

Per tutti resta il vero business del futuro. L’X900 Xolo con processore Atom Z2460 , deciderà il successo o il... (GEEK IT)

A circa un mese dal debutto, le nuove schede video Nvidia Geforce serie 600M per notebook trovano il complemento ideale nei nuovi processori Intel Ivy Bridge. (Notebook Italia)

Lunedì 23 aprile sarà disponibile, solo per la popolazione indiana, Xolo X900, il primo smartphone con chip Intel, nato dalla collaborazione tra la stessa azienda di microprocessori e Lava International Ltd. (ITnews)

In molti (noi compresi) hanno pensato che fosse... (TechArena)

Arriveranno al livello dei PC poco dopo Secondo un'analisi di Nvidia, riportata in un grafico mostrato durante una conferenza, le performance dei chip grafici utilizzati in ambito mobile, proseguendo di questo passo, supereranno quelle della GPU utilizzata da Xbox 360 nel 2014. (Multiplayer.it)