"Mi ha contagiata il discorso di Benigni, ho sforato 45 secondi ma non ho tagliato nulla anche se mi vergognavo"

French Italian actress Valeria Bruni Tedeschi wins the 'David di Donatello Award 2017' for Best actress protagonist of the movie ''La pazza gioia'' in Rome, Italy, 27 March 2017. The David di Donatello award is a film prize presented annually to honour ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

E' 'La pazza gioia' a trionfare agli oscar italiani. (Il Mattino)

Pazza sorpresa ai David di Donatello per il cinema italiano, con finale al fotofinish che premia La pazza gioia' di Paolo Virzì con i David più pesanti e pensati: migliori film e regia. (Il Gazzettino)

Premiati i favoriti, ma si conferma la voglia del cinema italiano di cambiare rotta e di andare incontro al pubblico distratto. Cerimonia un po' noiosa ravvivata da Accorsi, Virzì e Valeria Bruni Tedeschi. (Best Movie)

A questi si aggiunge il David per la ... A sbancare, alla fine, è Paolo Virzì, classe 1964, che si porta a casa con la fuga al femminile di La Pazza Gioia il David di Donatello 2017 come miglior film e quello della regia, i due premi più prestigiosi. (Giornale di Sicilia)

Pazza gioia sì, ma quella che deve aver provato il regista Paolo Virzì ai David di Donatello. (Intelligonews)

L’assessorato alla Cultura di Castelnuovo del Garda ed il Comitato di gestione della biblioteca comunale propongono (Verona Oggi)