Nuova tragedia dell'immigrazione: travolti da un treno in Macedonia

DiariodelWeb.it ESTERI

Stavolta, via terra. Quattordici migranti provenienti dalla Somalia e dall'Afghanistan sono morti ieri sera investiti da un treno in Macedonia, nei pressi della città di Veles, una cinquantina di chilometri a sud della capitale Skopje. Il macchinista del treno, ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Almeno 14 persone, tutti immigrati clandestini, sono morte investite da un treno a una cinquantina di km dalla ... (InMeteo)

L'ipocrisia di chi piange la scomparsa di un italiano (se fosse serbo o ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ma questa volta non è il Mediterraneo che inghiotte e rilascia corpi morti. Tragedia nella tragedia dell'immigrazione clandestina. (Intelligonews)

"C'è un solo modo di onorare la morte di Lo Porto: cessare immediatamente la nostra cosiddetta 'missione di pace' in Afghanistan dove muoiono ogni giorno esseri umani, civili e militari". (Corriere Quotidiano)

Nella serata di ieri un gruppo di migranti è stato investito da un treno vicino Skopje, capitale della Macedonia. Aggiunto da c_perigli il 24/04/2015. (Wakeupnews)

Almeno 14 immigrati sono morti travolti da un treno. L'incidente nella sera di giovedì, quando una cinquantina di persone camminavano pressoché ... (euronews)