Arrivano al mare ma la casa non c'è: turisti frodati, truffatore scovato

Lecceprima.it INTERNO

L'amara sorpresa per sei ragazzi toscani, che si sono rivolti ai carabinieri. Individuato il truffatore, è un 34enne di Cerignola. Avevano versato 350 euro di caparra, ma giunti a Gallipoli hanno scoperto di essere stati raggirati. Le indagini hanno condotto ... (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altre testate

FIRENZE, 24 AGO - Ha affittato via internet un appartamento per una vacanza con amici a Gallipoli, ha pagato la caparra ma quando la comitiva è arrivata all'indirizzo fornito dal locatario non c'era traccia né dell'inserzionista, né dell'appartamento. (Brescia Oggi)

Un appartamento a Gallipoli nella settima di Ferragosto affittato a un prezzo contenuto, 700 euro, un'occasione che si è rivelata un ... (Ilikepuglia)

Ad avere la peggio cinque turisti di Borgo San Lorenzo arrivati nel Salento per ... Cinque vacanzieri di Borgo San Lorenzo pur avendo anticipato la caparra non hanno trovato nessuna residenza estiva. (LecceSette)

Bari, 25 ago. (LaPresse) - Truffato via internet, versa la caparra, ma dell'appartamento affittato non c'è traccia. (L'Unità)

ma si è rivelata una truffa. Doveva essere una vacanza... (055firenze)

Trovati a Bangkok nove neonati in un appartamento. Mistero sui veri motivi della creazione della «fabbrica dei bambini» (Corriere della Sera)