Così Facebook aiuta a dimenticare gli ex

“Prenditi una pausa dal tuo ex. Ecco una serie di modifiche che potranno tornarti utili”. Facebook introduce una novità che semplificherà la vita a chi ha appena rotto con il partner. Per evitare la pugnalata alle spalle di ritrovarsi sulla bacheca ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo aggiornamento dell'app mobile consente infatti di modificare le impostazioni di visibilità sul compagno dopo la fine di una relazione. (Rosa Rossa)

La cassetta degli attrezzi per superare periodi negativi e di crisi. Facebook è un diario ... (Wikipedia)

Si chiama “Take a break” l'ultima app di Facebook per aiutare gli utenti a cancellare i ricordi legati ad amori finiti male. Ecco com'è possibile. (CNO-Webtv Notizie)

Una volta cambiato lo status della vostra relazione da 'impegnato' a 'single', il social vi chiederà di provare una serie di impostazioni per regolare la visibilità del vostro ex sulla bacheca e tagliare così tutti i ponti con lui o con lei senza l ... (Rosa Rossa)

Un tempo vi erano soltanto foto e video quali tracce della stessa, oggi invece vi sono i social in cui vengono condivise le foto e i video, Cosa fare ... (News24web)

L'ultimo ... Il social di Zuckerberg corre in aiuto. (Corriere Adriatico)