Yoox: via libera di Consob alla fusione

La Stampa ECONOMIA

YOOX S.p.A. (MTA: YOOX), il partner globale di Internet retail per i principali brand della moda e del lusso, facendo seguito a quanto comunicato al mercato in data 28 settembre 2015, rende noto che in data odierna, Consob ha rilasciato il giudizio di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - La Consob ha dato il via libera alla fusione fra Yoox e Net-a-Porter, o meglio alla incorporazione della società denominata Largenta Italia. (Teleborsa)

Da lunedi' Yoox cambia nome. Da lunedi' Yoox si chiamera' Yoox Net-A-Porter Group, la Consob ha infatti dato il via libera alla fusione per incorporazione di Largenta Italia, controllante di Net-a-Porter, in Yoox. (La Stampa)

Yoox, il partner globale di Internet retail per i principali brand della moda e del lusso, rende noto che Consob ha rilasciato il giudizio di equivalenza sul documento informativo relativo alla fusione per incorporazione di Largenta Italia in Yoox. (Finanzaonline.com)

Il 29 settembre 2015 l'atto di fusione è stato iscritto presso ... (SoldiOnline.it)

Male le società del lusso, che hanno risentito negativamente dell'indebolimento del dollaro nei confronti dell'euro, dopo la diffusione del report sull'occupazione negli Stati Uniti. (SoldiOnline.it)

gruppo. Alle 8,30 ci sarà la cerimonia per il debutto e la nascita del nuovo etailer. (FashionUnited)