Bolzano, un duello pieno di incognite

Alto Adige INTERNO

BOLZANO. Sono davvero molti, gli aghi che fra due settimane potranno spostare il peso della bilancia dalla parte dell'uomo del centrosinistra sminuzzato, Renzo Caramaschi, o da quella dello sfidante di un centrodestra sgretolato, Mario Tagnin. Insieme ... (Alto Adige)

Su altri media

La richiesta dei residenti della zona ha trovato risposta grazie alle modifiche apportate dal Comune di Milano al percorso della linea 87. Grazie a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Allego delle foto in cui testimonio lo stato in cui versano i marciapiedi di viale delle Arti in località Roma2 – scrive il lettore – Possiamo osservare un paio di scooter abbandonati da mesi,... A segnalarlo un residente. (IlCorrieredellaCitta.com)

Con 13 candidati sindaco il secondo turno elettorale era scontato ed alla fine, come era prevedibile, se la vedranno il candidato del Pd ... (Il Gazzettino)

Sorpresa CasaPound a Bolzano. In attesa che vadano al voto le grandi città a giugno, Bolzano ha chiamato anzitempo i suoi cittadini alle urne. (LANOTIZIAgiornale.it)

Bolzano - Sfonda e nello stesso preoccupa il boom di CasaPound alle elezioni comunali di Bolzano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il nuovo consiglio comunale ... I partiti sono quasi dimezzati: da 18 a 10 Il consigliere più votato è Sandro Repetto. (Alto Adige)