L'amico del nemico di Putin

Internazionale ESTERI

La cancellazione del gasdotto South stream, che avrebbe permesso al gas russo di raggiungere l'Europa attraverso i Balcani evitando l'instabile collo di bottiglia dell'Ucraina, è stata definita da più parti come una sconfitta per Vladimir Putin e una vittoria per ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Come anche quelle del numero uno di Gazprom, Aleksej Miller: non si tornerà sul progetto di gasdotto che doveva collegare ... (DiariodelWeb.it)

La vicepresidente del Governo e ministra delle costruzioni, dei trasporti e delle infrastrutture, Zorana Mihajlovic ha detto che Serbia non è responsabile per la rinuncia russa dal progetto di costruzione del gasdoto “South Stream”. (Serbian Monitor)

L'ha affermato oggi, secondo quanto riporta il giornale ... Roma, 2 dic. (askanews)

Così il vicepresidente della Commissione Ue per l'Unione dell'energia Maros Sefcovic ... (ANSA Nuova Europa)

Lo stop di Putin a South Stream? Per il premier Matteo Renzi “non è un problema”. Basterebbe ricordare, ad esempio, l'ex ministro degli Esteri Federica Mogherini come teneva in alta considerazione il South Stream: «Un ... (Futuro Quotidiano)

La costruzione del gasdotto, che avrebbe dovuto portare energia russa a prezzi ridotti in Grecia, Bulgaria, ... (SoldiOnline.it)