Moretti, statuto speciale non è un tabù

Corriere della Sera INTERNO

14:04 (ANSA) - VENEZIA - "Parlare di Regione a statuto speciale non è un tabù". Così Alessandra Moretti, candidata Pd alla presidenza della Regione Veneto. "È il termine 'speciale' a non convincermi. Chiediamo solo di essere trattati alla pari degli altri ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Questa mattina in tutti i palazzi del Comune di Vicenza i dipendenti e gli amministratori hanno osservato un minuto di silenzio in memoria di Valeriano Santin, collega dell’ufficio anagrafe di piazza Biade, prematuramente scomparso all’età di 40 anni. (La Prima Pagina)

In poco più di venti giorni... (Vicenzareport)

Orgoglio veneto, cambiamento, speranza. PADOVA. (Corriere Alpi)

Il prossimo giovedì 22 gennaio Incontro sulla Tastiera sarà al Teatro San Marco di Vicenza per il primo appuntamento del 2015. (La Prima Pagina)

Alessandra Moretti, reduce dallo scontro con un attivista M5S in una pasticceria, è pronta a fare un nuovo salto di poltrona: prima deputata, poi europarlamentare (carica da cui ha dato le dimissioni) e ora (in caso di vittoria elettorale) presidente della Regione Veneto (oppure, male che vada, un posto in... (Newspedia)

Ha destato profonda commozione negli uffici del Comune di Vicenza, quest’oggi, la notizia della improvvisa comparsa di Valeriano Santin, dipendente in forza all’Ufficio anagrafe.... (Vicenzareport)