Vittoria. Ammazzato un rumeno, a sprangate

Ondaiblea INTERNO

Vittoria, 26 aprile 2015 – A Vittoria un bracciante agricolo romeno di 38 anni è stato ucciso al culmine di una violenta aggressione con un corpo contundente, forse un bastone o una spranga di ferro. Il corpo è stato trovato sulla strada provinciale per Scoglitti. (Ondaiblea)

Su altre testate

IIl nostro consiglio di oggi è da non perdere! L' #incipit della settimana in 40 secondi! 40secondi a cura di Ornella Gaudio (40secondi.com)

Radicanu è stato ammazzato durante una ... (Canicatti Web Notizie)

La vittima è Marino Solitro, di 50 anni. Aveva precedenti per spaccio. (La Repubblica)

In relazione al grave fatto di sangue che nelle scorse ore ha interessato la città di Vittoria, nel cui territorio un cittadino di origine romena, Nicu Radicanu, di appena 38 anni e senza precedenti penali, è stato massacrato a bastonate per essersi opposto, secondo quanto appurato dagli investigatori, al... (RagusaTG)

Sommario: Sul luogo, dopo numerose telefonate al 113, sono intervenute le pattuglie della Polizia di Stato e il medico legale per i primi accertamentiProseguono le indagini della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Vittoria sull'uccisione all'alba di ieri del romeno Nicolae Raducan, 38 anni, il... (Nuovo Sud)

Quale romanzo di Agatha Christie avete preferito? Ora potete votare, scoprite come su 40secondi! 40secondi a cura di Ornella Gaudio (40secondi.com)