Piccolo mondo antico – 1

di Titti Santamato In futuro le notizie dei giornali le vedremo direttamente su Facebook, in bacheche ‘affittate’ alle testate che ospiteranno contenuti e articoli, senza rimandare a siti d’informazione e domini esterni. Il social network garantirebbe comunque ai giornali una parte degli introiti prodotti... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri media

L'esperimento di Facebook parte con il New York Times ed altre testare statunitensi. (ITespresso.it)

.. (La Repubblica)

Con i suoi 1.4 miliardi di iscritti è già a buon punto ma la ... (Il Gazzettino)

Facebook ormai da tempo può vantare una base di utenti, a livello globale, che raggiunge 1.4 miliardi di persone, un numero impressionante che permette di capire quanto importante sia diventato il social network nella vita di milioni di persone che ogni ... (Software Zone Italia)

Perché il più grande social del pianeta avrebbe intenzione di trasferire i contenuti delle testate online direttamente sulla sua piattaforma bypassando ogni rimando a contenuti esterni? Per giocare la sua partita Facebook punta sull'enorme potenziale ... (Startmag Web magazine)

Il che rende ... A dare la notizia è uno degli stessi protagonisti del rumors: il quotidiano New York Times. (businesspeople.it)