Amatrice, il vescovo: «Il sisma non uccide, lo fanno le opere umane»

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Fiori e palloncini bianchi - due, come le bare bianche poste sul sagrato improvvisato - nella tensostruttura di Amatrice dove è appena cominciato il rito funebre per 37 delle vittime del terremoto. Il vescovo di Rieti, Domenico Pompili, aprendo i ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Papa Francesco aveva subito espresso la volontà di voler ... Ha concluso così il vescovo di Rieti monsignor Domenico Pompili la celebrazione dei funerali ad Amatrice delle vittime del terremoto nel Reatino. (Il Messaggero)

Niente aeroporto militare di Rieti, ma la spianata alle spalle del campo sportivo che ospita la tendopoli di Amatrice e dalla quale si vede il campanile con l'orologio fermo sulle 3:36 di quel terribile 24 agosto: sarà lì che i sopravvissuti diranno ... (Panorama)

di Redazione 30 Agosto Ago 2016 1832 un'ora ... Monsignor Pompili: Ricostruzione non sia una “querelle politica” o una forma di sciacallaggio di varia natura. (ilVelino/AGV NEWS)

Il premier a sorpresa a Norcia. Terrminati ad Amatrice, nell'area dell'Istituto 'Don ... (LaPresse)

Si svolgeranno alle 18 ad Amatrice, nell'area dell'Istituto 'Don Minozzi', i funerali per 37 delle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia. (L'Huffington Post)

In un momento di forte dolore dovuto dal terremoto che pochi giorni fa ha colpito il centro Italia causando la morte di 292 persone, o almeno questo è il bilancio attuale, ecco che quella di ieri lunedì 29 agosto 2016 è stata anche una giornata ... (News Italiane)