Lavoro: Cnel, dal 2008 persi 5 mln posti in Ue, 1, 1 in Italia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 30 set. - In sei anni l'Europa a 27 ha perso 5 milioni di posti di lavoro, 1,1 milione in Italia. Secondo il rapporto del Cnel sul mercato del lavoro secondo trimestre 2008 l'Italia contava 23,5 milioni di occupati, mentre nel secondo trimestre 2014 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Per l'Istat è record storico. The post Disoccupazione record – Quella giovanile sale al 44,2% in Italia appeared first on... (aciclico magazine)

Lo sostiene il Cnel, che nel Rapporto sul mercato del lavoro 2013-2014 sottolinea che "oltre al fatto che la ripresa dell'economia stenta a ... (Corriere della Sera)

martedì 30 settembre 2014 11:27. I dati sono stati resi noti dall'Istat e ... (Italintermedia)

E' quanto sottolinea il Cnel nel ... - Nei sette anni della crisi l'Italia ha perso un milione di posti di lavoro (di cui 400 mila nell'edilizia e poco meno nell'industria in senso stretto) e i progressi "non potranno che essere molto graduali". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Migliora il tasso complessivo della disoccupazione in Italia in agosto mentre è nuovo record negativo per la fascia giovanile con un tasso di senza lavoro al 44,2%. (Radio Vaticana)

Secondo la stima preliminare dell'Istat, il tasso di ... Roma, 30 set. (TMNews)