Keita: «Sentivo un dolore ma ho giocato lo stesso»

Tuttosport SPORT

ROMA - Ha deciso di correre un rischio, ma adesso è preoccupato dalle conseguenze. Seydou Keita non si nasconde e, dal ritiro del Mali, ammette di aver dato la propria disponibilità a scendere in campo nella gara giocata ieri contro l'Etiopia pur non ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato lo stesso giallorosso ad ammettere una gestione sbagliata della situazione: "Avevo accusato dei dolori durante... (Calcio World)

Keita si aggiunge squadra degli infortunati di Trigoria, ma le sue dichiarazioni non fanno piacere alla Roma. Il maliano, costretto ad abbandonare il terreno di gioco al trentesimo ... (Il Calcio Magazine)

Il centrocampista della Roma si è infortunato in Etiopia-Mali, match di Qualificazioni alla Coppa d'Africa 2015. Il forte centrocampista giallorosso oggi pomeriggio infatti è ... (Calcio Fanpage)

Seydou Keita non si nasconde e, dal ritiro del Mali, ammette di aver dato la propria disponibilità a scendere in campo contro l'Etiopia, pur non essendo ... (Corriere dello Sport.it)

postato fa da SPORTAL ... Lesione di primo grado al polpaccio per il centrocampista giallorosso: "In Europa non avrei giocato, ma in nazionale è sempre speciale. (Expo 2015 Contact)

Costretto a chiedere il cambio, il suo infortunio verrà valutato nelle prossime ore. Roma, Keita sull'infortunio:"Spero non sia grave". (Fantagazzetta)