Morto il bimbo di 15 mesi investito dalla zia nel cortile di casa a San Damiano d'Asti

La Stampa INTERNO

Non ce l’ha fatta il bimbo di 15 mesi investito accidentalmente dall’auto della zia mentre faceva retromarcia, a San Damiano d’Asti, ieri pomeriggio. È morto questa mattina all’ospedale infantile di (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Una vera tragedia quella avvenuta nella giornata di venerdì a San Damiano d'Asti in provincia di Alessandria, dove un bambino di 15 mesi è stato i (News Italiane)

Nadia MuratoreSan Damiano d'Asti È morto il bambino di 15 mesi che è stato involontariamente schiacciato sotto l'automobile guidata da sua zia. (il Giornale)

È morto il bimbo di 15 mesi che era stato investito dall’auto della zia. Le condizioni del piccolo sono apparse fin dall’inizio molto gravi e, infatti, il minore – dopo alcune ore – è deceduto… (Leonardo.it)

-Redazione- Tragico incidente a San Damiano d'Asti, dove un bambino di 15 mesi è stato investito accidentalmente mentre si trovava nel cortile di casa. (Articolotre)

Il dramma è avvenuto ieri pomeriggio quando la donna stava parcheggiando l'auto all'interno del cortile dove viveva il bambino di appena (Ilgiornalebg)

Non si è accorta di nulla, ma quando è scesa ha visto che cosa era accaduto. Stava facendo manovra in cortile nella sua casa di San Damiano. (La Stampa)