Lettere di compliance in arrivo per i ritardatari della dichiarazione dei redditi

Money.it ECONOMIA

Lettere di compliance in arrivo per i contribuenti che non hanno presentato la dichiarazione dei redditi entro la scadenza dello scorso 10 dicembre.

Le lettere di compliance in arrivo in questi giorni si riferiscono, come anticipato, al mancato invio della dichiarazione dei redditi entro il 10 dicembre 2020.

Nelle lettere di compliance viene anche indicata la modalità di regolarizzazione: presentando una dichiarazione tardiva, si possono ridurre le sanzioni. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

La scadenza posticipata. È il differimento della scadenza della presentazione al 30 settembre la prima novità rilevante del modello 730/2021. Con il nuovo modello 730/2021 fanno l’esordio anche le detrazioni per ristrutturazione “Superbonus” e “Bonus facciate”. (Proiezioni di Borsa)

Il Modello 730/2021 congiunto. Vale sempre la regola che se entrambi i coniugi possiedono solo redditi dichiarabili con il Modello 730 e almeno uno dei due può utilizzare tale modello dichiarativo, essi possono presentare il modello 730 in forma congiunta. (InvestireOggi.it)