L’Inter piomba sul ‘nuovo Osimhen’: obiettivo Ilenikhena, fissato il prezzo

fcinter1908 SPORT

Secondo il quotidiano nel mirino dell’Inter c’è George Ilenikhena, centravanti neanche 18enne ma che ha già l’etichetta di ‘nuovo Osimhen’ per lo strapotere fisico e per il luogo di nascita, Lagos, la capitale della Nigeria, proprio come l’attaccante del Napoli. La concorrenza non manca per il calciatore dell’Anversa, che piace a tutte le big d’Europa, ma l’Inter si è inserita con convinzione alla lista delle pretendenti. (fcinter1908)

Su altri giornali

Tra Joshua Zirkzee e Albert Gudmundsson, l'Inter, per quanto riguarda il calciomercato, si trova a puntare sul prossimo grande attaccante per il prossimo anno. Che andrebbe a completare un reparto già formato da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e dall'arrivo solo da ufficializzare di Mehdi Taremi. (Inter-News)

Giovane, talentuoso, di prospettiva e specialista nel bruciare le tappe. Molti ne hanno sentito parlare per la prima volta dopo il gol segnato al Barcellona lo scorso 13 dicembre, con cui è diventato il secondo bomber più precoce nella storia della Champions League all'età di 17 anni e tre mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Tra questi, ad esempio, rientra George Ilenikhena, uno di quei nomi che, a primo acchito, non dicono nulla, ma che potrebbe riservare sorprese importanti. Il club nerazzurro ha messo sul mirino il giovane andato in doppia cifra con l'Anversa: si ispira a Nadal e ricorda il nigeriano del Napoli (Goal Italia)

L’Inter, con i suoi uomini mercato, continua a lavorare incessantemente per mettere già subito a disposizione di Simone Inzaghi la rosa migliore possibile. Ma non si lavora solo su nomi come Albert Gudmunsson, o Bento. (Inter-News)

L'alternativa all'islandese del Genoa è George Ilenikhena, 18enne attaccante francese di origini nigeriane che si sta facendo notare nell'Anversa, dove finora ha collezionato 28 presenze e 8 gol. (Fcinternews.it)

Fabio Ravezzani torna sulle questioni societarie ed economiche che tengono banco in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda le valutazioni di Oaktree e il prestito concesso alla famiglia Zhang, tra poco in scadenza. (Inter-News)