La coalizione di centrodestra ha vinto le elezioni in Portogallo

Internazionale ESTERI

La coalizione di governo di centrodestra ha vinto le elezioni in Portogallo, ma ha perso la maggioranza assoluta in parlamento. Le consultazioni erano considerate una sorta di referendum sulle politiche di austerità degli ultimi quattro anni. Il leader ... (Internazionale)

Su altre testate

Terzo partito il post-trozkista Bloco de Esquerda (Be), appoggiato da Podemos e Syriza. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Pedro Passos Coelho, premier uscente, verso la riconferma. Il premier uscente Pedro Passos Coelho (AFP) ... (Quotidiano.net)

Il paese arriva al voto dopo anni difficili, tra la crisi del debito, l'austerità e il piano di salvataggio. Ultimi comizi elettorali in Portogallo prima della consultazione di domenica. (Imola Oggi)

​Nonostante una cura di austerità lacrime e sangue, il premier di centrodestra Pedro Passos Coelho ha vinto ieri le elezioni politiche portoghesi, perdendo però la maggioranza assoluta in parlamento. (Avvenire.it)

Lisbona 05 ottobre 2015 Nonostante una cura di austerità lacrime e sangue, il centrodestra del premier Pedro Passos Coelho ha vinto le elezioni politiche portoghesi, perdendo però la maggioranza assoluta in Parlamento. (Rai News)

“Vittoria, vittoria”. (il Giornale)