Nonno dona 800mila euro all'ospedale Gaslini di Genova: i medici avevano salvato il nipote

La Nuova Sardegna SALUTE

Il bambino di due anni aveva un tumore al cervello, ora sta bene e frequenta la seconda elementare. Una storia di generosità che ha permesso di mettere in piedi una squadra di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 72enne imprenditore di Verucchio, provincia di Rimini, ha donato 800mila euro all'ospedale Gaslini. Più che cercare visibilità e riconoscimenti per il suo gesto, Alfredo Aureli spera che altri lo possano imitare. (GenovaToday)

Alfredo Aureli, imprenditore di Verucchio, ha donato all'ospedale pediatrico Gaslini 800mila euro, con cui l'ospedale genovese è riuscito a mettere in piedi un'équipe di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale maligno più ... (MondoLiberOnline)

Un imprenditore di Verucchio di 72 anni ha donato all'ospedale Gaslini di Genova 800 mila euro dopo che i medici del pediatrico avevano curato e salvato da un tumore al cervello il nipote che al momento della diagnosi aveva due anni. (SMTV San Marino)

Ci siamo rivolti al Gaslini e per otto mesi abbiamo vissuto a Genova. A sentirlo parlare, non sembra che ... (AlgheroNewsGroup)

Succede a Genova, dove l'ospedale pediatrico Gaslini ha ricevuto 800mila euro in beneficenza. Storie di solidarietà e di tanta tanta gratitudine. (greenMe.it)

Un imprenditore di 72 anni di Verucchio, in provincia di Rimini, ha donato all'ospedale Gaslini di Genova 800 mila euro dopo che i medici sono riusciti a salvare il nipotino, che all'epoca aveva due anni, da un tumore al cervello. (Rosa Rossa)