Le Pen 'pesta i piedi' a Macron: anche lei da operai Amiens

PostGenovaOnline ESTERI

Nel parcheggio della fabbrica in disarmo Whirlpool ad Amiens è successo di tutto oggi fra Emmanuel Macron e Marine Le Pen, tra fischi (per l'ex ministro francese), spintoni, cori e un denso fumo nero che si levava da un falò di pneumatici. Oggi il ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, non e' possibile lasciare a Macron le redini della Francia", ha affermato la candidata del Front National in un filmato messo su Twitter ... (Corriere Quotidiano)

Il leader di France Insoumise, che al primo turno ha ottenuto il 19,5% dei voti, ha aggiunto sul suo canale Youtube: "Voterò al ballottaggio del 7 maggio, ma non vi dico per chi". (Wikipedia)

Dopo il successo della visita ai lavoratori della Whirpool di Amiens e l'escursione su un piccolo peschereccio con i pescatori francesi di Grau ... (Wikipedia)

Il grande favorito, Emmanuel Macron, perde terreno a favore dell'avversaria ... La “Santa Alleanza” contro il pericolo populista potrebbe non dare i risultati sperati dal cartello anti-Marine. (Il Secolo d'Italia)

Parigi, 28 apr. (Tiscali.it)

Nell'immagine i sostenitori di Marine Le Pen. Leggi anche. (La Stampa)