Resta il gelo sull'Ucraina, Putin via in anticipo dal G20

euronews ESTERI

Putin dovrebbe salutare la compagnia in anticipo. A dispetto dell'ottimismo mostrato alla vigilia dal presidente russo, nessun passo avanti è stato fatto verso un'intesa con le potenze occidentali sulla questione ucraina. Con il premier britannico David ... (euronews)

Su altre testate

"L'Europa deve cambiare gioco e puntare di più su crescita e occupazione: dobbiamo cambiare strategia come eurozona, come ci hanno suggerito Barack Obama e David Cameron stamattina". (Tiscali)

Gli Stati Uniti si sono opposti "all'aggressione" della Russia in Ucraina, che è una "minaccia per il mondo". Lo ha detto il presidente degli Usa Barack Obama, parlando all'università di Brisbane, in Australia, dove si trova per il G20. (LaPresse)

​ ​L'emergenza per l'intero pianeta è ora la crescita e la creazione di posti di lavoro. E i Grandi della Terra, riuniti a Brisbane per il G20, sono pronti a mettere nero su bianco un "piano di azione" che rimetta in moto l'economia mondiale, facendola ... (Avvenire.it)

Brisbane (Australia), 15 nov. (Expoitalyonline)

Lo ha detto il presidente americano Barack Obama in una conferenza stampa al vertice del G20 in ... (TicinOnline.ch)

(AGI) - Mosca, 15 nov. Lo dichia il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, smentendo notizie di agenzia sulla partenza anticipata di Putin, per via delle polemiche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)