Otto morti in esplosioni nella regione egiziana del Sinai

L'Essenziale ESTERI

Un agente di sicurezza e altri sette sono stati uccisi in due esplosioni successive intorno a zone di sicurezza nella regione egiziana del Sinai, vicino al confine con Israele, i funzionari del ministero dell'Interno e della sicurezza. Egitto è stata colpita da una ... (L'Essenziale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Coinvolti nell’incidente un autobus e un camion. Il sinistro è avvenuto in Egitto, 570 km a sud del Cairo. (La Prima Pagina)

Le vittime, come riportano i media locali, sono un soldato e sette civili, tra i quali una bambina di dieci anni. (Adnkronos)

14 luglio 2014 7.16 Otto persone, un militare e 7 civili, fra cui due bambini di 10 e 12 anni,sono morti per l'esplosione di 3 razzi a El Aarish, nel Sinai (Egitto del nord). (Rai News)

Le vittime, come riportano i media locali, sono un soldato e sette civili, ... Il Cairo, 14 lug. (Adnkronos)

21.37 In un clima di altissima tensione nella Striscia di Gaza, dove proseguono le incursioni dell’artiglieria israeliana e i lanci di razzi verso Tel Aviv, è intervenuto l’Egitto con la Forse ti interessa anche: Egitto: ucciso leader gruppo al Qaeda egitto: rilasciati 10 caschi blu rapiti nel sinai... (Expoitalyonline)

Secondo le prime informazioni, ... (00:15) (ANSA) - IL CAIRO, 14 LUG - Tre civili egiziani sono stati uccisi dall'esplosione d'un razzo caduto in tarda serata a El Arish, nel Sinai (Egitto del nord), e altre 22 persone sono rimaste ferite. (Quotidiano.net)