Caserta, rapina finisce in tragedia: uccisa una donna

Vesuvius.it INTERNO

È morta nella sua abitazione in un lago di sangue: così hanno ritrovato Maria Coscia, 62 anni, residente a Maddaloni in provincia di Caserta. Un'altra donna uccisa dopo che ieri era spirata Giuseppina Di Fraia, la cui vita è stata spezzata dalla furia omicida ... (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedì e venerdì scorsi nella sua abitazione di Maddaloni (Caserta), ha confessato di aver ucciso la madre insieme a un complice. (Il Gazzettino)

L’omicidio di Maddaloni è stato commesso dal figlio della vittima. La terribile ed inquietante verità è venuta alla luce. (La Prima Pagina)

Secondo quanto si è appreso, è stato ferito mortalmente all’addome. L’accoltellamento è avvenuto intorno alle ore 05:00 nei... (La Prima Pagina)

Il corpo senza vita è stato trasportato all’ospedale di Lavagna a disposizione della magistratura. La ragazza venticinquenne è morta nella sua... (La Prima Pagina)

(ANSA) - CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedi' e venerdi' scorsi in casa a Maddaloni (Caserta),ha confessato di avere ucciso la madre con un complice, Francesco De Santi di ... (Corriere della Sera)

16:09 - Il figlio della pensionata di 62 anni uccisa nella sua casa di Maddaloni (Caserta) è indagato a piede libero per l'omicidio della madre, Agnese Maria Coscia. (NotiziarioItaliano.IT)