Milan, il fondo Sino Europe Sports scompare: Yonghong Li si rivolge a Elliott. Nuova data per il closing 14 aprile

Fantagazzetta SPORT

Si muove qualcosa sul fronte closing. Dopo la terza caparra versata nei giorni scorsi, la novità del giorno è lo scioglimento del fondo creato apposta per l'acquisto del Milan Sino Europe Sports, con Yonghong Li che prosegue con l'altra società creata ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altre testate

Come rivela 'Il Sole 24 Ore', nel riassetto cinese del club rossonero potrebbe entrare in campo anche Elliott, tra i maggiori hedge fund internazionali ... (Calciomercato.it)

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, firma un gagliardetto della Juventus: un segno di pace o di mercato? Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan in ritiro con la nazionale italiana in vista dell'amichevole con l'Olanda, è stato immortalato ... (Calcio News 24)

Ecco le ... Il numero 1 del Milan ha parlato dell'ennesimo slittamento del closing con i cinesi dichiarando che sarebbe disposto a tenersi il Milan in caso salti tutto. (WebCalcio)

Milan, i cinesi assicurano: "Abbiamo trovato i soldi"

Il fondo Sino Europe Sports chiude i battenti. Li Yonghong rimane da solo e opererà con la società offshore Rossoneri Sport Investment Lux. (Eurosport.it)

Dalla Cina è arrivata la conferma: i fondi necessari per l'acquisizione del club verranno versati entro la data concordata. (Calcio Fanpage)

Dopo il pagamento di 300 milioni di caparra, Yonghong Li in un comunicato fa sapere di aver raccolto anche la parte rimanente. (La Repubblica)