Buco Asl di Massa: prosciolto ex direttore generale Scarafuggi

La Nazione INTERNO

Massa, 22 ottobre 2014 - Alessandro Scarafuggi, ex direttore generale dall'Asl di Massa Carrara, è stato prosciolto dall'accusa di falso ideologico nell'ambito del procedimento penale relativo al maxi buco di bilancio della Asl apuana. Il gup Antonia Aracri ha ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo uno spazio riservato alle domande di attualità e alle comunicazioni, è iniziato in aula un lungo confronto politico sulla validità tecnica dell’iter amministrativo seguito per la stesura della proposta (Verona Oggi)

CIVITAVECCHIA – “Come da mandato del liquidatore Carlo Micchi, l’avvocato di HCS – fanno sapere dal palazzo comunale – ha chiesto ed ottenuto il rinvio al 25 giugno 2015 della sentenza per implementare la linea di risanamento e riorganizzazione del […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Anche le attività di street arts potrebbero essere regolamentate in via ufficiale e riconosciute dal Comune, della questione se ne sta occupando il consigliere Matteo Manunta, delegato alle politiche giovanili, – fanno sapere dal palazzo comunale – che ha già scritto […] (La Voce del Popolo )

Annullate anche le sentenze per il maresciallo Antonino Princi -assolto in appello- e per l'ex Gip Marcello Mondello -condannato a 7 anni-. La Cassazione ha annullato ieri la sentenza di assoluzione dell'ex giudice Giovanni Lembo, emessa nel 2012, rinviando gli atti alla Corte d'appello di Catania. (Infomessina)

CIVITAVECCHIA – Grazie al quotidiano impegno dei delegati di quartiere, che hanno dato nuova linfa al piano di lavoro di Città Pulita sul verde pubblico, – evidenziano dal Comune – le varie zone della città stanno cominciando a vedere una […] (La Voce del Popolo )

Piano Sanitario, domani Marroni porta in Commissione le 16 Asl Mugnai, Ferri e Santini attaccano: «I giudici avvalorano i nostri dubbi». (Nove da Firenze)