Sergej Lavrov: pronti a lavorare con tutti per risolvere la crisi ucraina

La Voce della Russia INTERNO

Entro la fine di questa settimana Mosca manderà in Ucraina un altro convoglio con aiuti umanitari. Lo ha comunicato il ministro degli Esteri della Russia, Sergej Lavrov, che ha tenuto un briefing a Mosca. Il primo convoglio, composto di 250 camion, è arrivato ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno delle solenni celebrazioni per l'indipendenza dell'Ucraina dalla Russia, dichiarata 23 anni fa, il presidente ucraino Petro Poroshenko, ha annunciato l'impegno a rinforzare la difesa del ... (euronews)

Mentre a Kiev si festeggia l'anniversario dell'indipendenza nella città in mano ai filorussi si continua a combattere. Bombe colpiscono un ospedale. (La Repubblica)

Durante la conferenza stampa tenutasi in ... (Radio Cina Internazionale)

Sembrerebbe che il confine tra Russia ed Ucraina sia stato attraversato da alcuni convogli militari che hanno intrapreso uno scontro armato con le guardie di frontiera appartenenti a Kiev. (The Blazoned Press)

Ucraina: Poroshenko scioglie il parlamento (La Repubblica)

I prigionieri di guerra sono stati accolti dalla folla al grido di «fascisti». Un’umiliazione simbolica nel giorno in cui Kiev celebra la Festa dell’Indipendenza dall’Urss in un tripudio nazional-patriottic... (La Stampa)