La presentazione del 730 e i termini di conguaglio - Euroconference News

Euroconference NEWS ECONOMIA

69/1989, convertito con modificazioni dalla legge 154/1989) lo comunicano al sostituto d’imposta, determinando, sotto la propria responsabilità, l’importo delle somme che ritengono dovute con apposita comunicazione da presentare al sostituto d’imposta entro il 10 ottobre.

L’Agenzia delle entrate provvede a rendere disponibili ai sostituti d’imposta, in via telematica, entro dieci giorni dalla ricezione, le comunicazioni. (Euroconference NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Di. Si è ancora in tempo per presentare la dichiarazione dei redditi con 730? Modello 730 precompilato: fino a quando c’è tempo per la presentazione? (Orizzonte Scuola)

Articolo aggiornato il 4 Agosto 2020. Quando arriva il Rimborso fiscale 730 senza sostituto nel 2020? La differenza tra modello 730 senza sostituto e modello ex Unico persone fisiche, è sostanziale. (Insindacabili)

Alcune categorie di lavoratori infatti, come colf e badanti, non ricevono in busta paga il suddetto bonus ma possono recuperarlo in sede di dichiarazione dei redditi. Chi ha totalizzato un reddito annuo compreso tra i 24.601 ai 26.600 euro ha diritto a una quota inferiore del bonus Renzi. (Yeslife)

Modello 730/2020: in quali casi si più presentare? Ciò in quanto, come previsto dal legislatore, in caso di decesso gli eredi non versano gli acconti del de cuius (comma 5 art. (InvestireOggi.it)

L’usufrutto legale: obblighi dichiarativi. I genitori devono considerare nella propria dichiarazione anche i redditi dei figli minori sui quali hanno l’usufrutto legale, art 324 codice civile. Nel caso specifico dei figli minori, il monte reddituale da tenera a mente è pari a 4.000 €. (InvestireOggi.it)