Corruzione, l'Anm al governo: proposte deboli

La Stampa INTERNO

Meno stupore e scandalo e più determinazione». È quanto l'Associazione nazionale magistrati chiede al Governo in materia di giustizia, rilevando che «la politica sembra oggi accorgersi improvvisamente di quei guasti che noi con forza - ha detto il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 20 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La banca americana ripercorre alcune vicende scandalose che l'hanno vista coinvolta, spinta dalla pressione della iccr, associazione per la buona corporate..... (La Repubblica)

Ma sulla riforma anti-corruzione messa a punto dal governo è di tutt'altro avviso l'Anm: «I toni di ... (Lettera43)

20 dicembre 2014 15.15 "Meno stupore e scandalo e più determinazione". "I toni di indignazione che la politica intera ha levato all'esplodere dell'ennesimo gravissimo scandalo stridono con la ... (Rai News)

“Oggi”, ha detto il presidente dell'Anm Rodolfo Sabelli aprendo il comitato direttivo centrale a Roma, ... L'Associazione nazionale magistrati attacca il governo Renzi e “la debolezza” degli interventi contro la corruzione. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA, 20 DICEMBRE 2014 - Pochi i ritocchi fatti alla legge anti-corruzione da parte del Governo: a dirlo è l'Associazione Nazionale dei Magistrati, che denuncia come si stia procedendo troppo in fretta e nell'immediatezza di reati più o meno gravi, e non a ... (InfoOggi)