Violenza choc in metro, mamma e figlio pestati per un “non fumare”: “Nessuno ci ha aiutati”

Intelligonews INTERNO

All'interno di un vagone della metro B di Roma, una donna e il figlio di 37 anni sono stati aggrediti da due uomini dopo avergli chiesto di smettere di fumare nel treno. Sarebbe grave ma non in pericolo di vita l'uomo vittima insieme alla madre della ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Un 37enne è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma ed è in prognosi riservata, lotta fra la vita e la morte dopo essere stato massacrato di botte a causa di un semplice rimprovero rivolto a due ragazzi. (CittaCorriere)

Di Simone Ricci -. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. (Newsgo)

Un racconto dettagliato nel quale si descrive il momento delle violenze: "All'altezza di piazza Bologna - scrive ... A quel punto i due hanno aggredito madre e figlio con calci e pugni. (Molisedoc.com)

ROMA. È ricoverato in prognosi riservata al policlinico Umberto I di Roma il 37enne che ieri pomeriggio è stato picchiato e ridotto in condizioni gravissime da due giovani in un vagone della metro B ai quali aveva chiesto di smettere di fumare. (ROMA on line)

A quanto ricostruito dalla polizia la vittima, un romano di 37 anni, era in compagnia della madre quando un gruppetto di ragazzi ha ... (Secondo Piano News)

Hanno chiesto a due giovani di smettere di fumare all'interno di un vagone della linea B della metro, a Roma, e per questo sono stati aggrediti con calci e pugni. (road2sportNews)