Dirk Nowitzki nella storia Nba. Miglior straniero di sempre

Quotidiano.net SPORT

New York, 12 novembre 2014 - Dirk Nowitzki, 12 volte All-Star Nba, è diventato il miglior realizzatore straniero nella storia della Nba. Con i 23 punti messi a segno nella vittoria dei suoi Dallas Mavericks contro i Sacramento Kings è arrivato a quota 26.953 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Se mai ci fossero stati dei dubbi sulla competitività degli Spurs, sono stati per l'ennesima volta fugati con la squadra di Popovich che esce dal back to back californiano contro Clippers e Warriors, immacolata. (Tiscali)

(askanews) - Il tedesco Dirk Nowitzki, grazie ai 23 punti segnati nella vittoria di Dallas contro i Sacramento Kings, 106-98, è diventato il miglior straniero di tutti i tempi raggiungendo quota 26.953 punti. (Yahoo Eurosport IT)

Tutto qui? Non esattamente. I Mavericks resuscitano da un deficit di 24 punti e vincono la partita, scrivendo il terzo più importante “come-back” della storia della squadra. (Basketinside)

Il giocatore tedesco, all'età di ... (Italnews)

Nba:Nowitzki miglior marcatore straniero. Mettendo a segno 23 punti nella vittoria dei suoi Dallas Mavericks sui Sacramento Kings (106-98), è arrivato ... (Rai Sport)

(ANSA) – ROMA, 12 NOV – Il tedesco Dirk Nowitzki è diventato ilmiglior realizzatore straniero nella storia dell'Nba. (euronews)