La città ricorda i Caduti per la festa delle Forze Armate

ORTA DI ATELLA. L'amministrazione comunale di Orta di Atella, guidata dal sindaco Angelo Brancaccio, ricorda la Festa dell'Unità Nazionale e la giornata delle Forze Armate, il tradizionale appuntamento indetto per celebrare l'anniversario della vittoria ed il ... (PUPIA)

Su altre fonti

In piazza Municipio si è tenuta la solenne celebrazione del 4 novembre, giorno dell'Unità nazionale, festa delle Forze Armate e 95esimo anniversario della fine della grande guerra. Alla presenza delle massime autorità civili e militari del territorio, ... (Voce Nuova Tv)

Le celebrazioni ... (Lo Schermo)

Il sole cocente ha accompagnato questa mattina le celebrazioni per il 4 novembre anche nel capoluogo pontino, giornata in cui si celebra la festa delle Forze Armate, l'Unità Nazionale e il 95esimo anniversario della fine del primo conflitto mondiale. (LatinaToday)

BRESCIA -. I ping sono al momento disabilitati. (L'Eco delle Valli)

In quell'anno infatti la riforma del calendario delle festività nazionali ... Il 4 novembre è una festa nazionale che affonda le radici nel lontano 1919 ed ha attraversato tutte le stagioni politiche che si sono succedute in Italia. (Siracusa News.it)

Questo quanto dichiarato dal Presidente Napolitano durante le celebrazioni. "E' necessaria e urgente la riforma delle Forze armate italiane cosi come è necessaria la loro integrazione con il resto delle forze armate europee". (Panorama)