Studio choc: per 1 su 3 è meglio perdere un amico che lo smartphone

Chi trova un amico trova un tesoro, dice l'adagio. Ma le cose non starebbero più così. In un esperimento, condotto dalle università di Würzburg e Nottingham Trent per conto di Kaspersky Lab, è stato chiesto agli intervistati di ordinare per importanza ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrato in punta di piedi, il cellulare serviva “solo” per telefonare, ma poi è diventato così “smart” tanto da preferire la sua compagnia a quella di ... (ilgiornaleditalia)

Oggi la tecnologia si è 'impossessata' di uomini, donne e ragazzi. Oggi, ognuno di noi, ha un profondo legame col proprio smartphone, dispositivo mobile utile sia per lavoro che ... (zz7)

Smartphone, ormai gli utenti lo preferiscono a un amico. Un tempo solo nei film di fantascienza più catastrofici, ambientati in un futuro dove la tecnologia prendeva il posto dei sentimenti, gli essere umani... (businessandtech.com)

Già, perché secondo una recente ricerca condotta dalle università ... La sostituzione dei vocaboli nel «modo di dire» è, ovviamente, voluta. (DiariodelWeb.it)

Jolla C non è uno smartphone destinato al mercato consumer, ma agli sviluppatori. (Notebook Italia)

Una frase che racchiude bene il trend del nuovo millennio in cui il telefonino, sempre più presente nella vita di tutti noi, è arrivato a sostituire addirittura la presenza di un caro amico da avere accanto con ... (Felicità Pubblica)