Siviglia, tifosi juventini accoltellati in un pub: un ferito grave

Il Messaggero SPORT

Sangue su Siviglia-Juventus, la partita di Champions League che si giocherà oggi nella città spagnola. Secondo la stampa locale, una trentina di ultrà del Sevilla Fc avrebbero fatto irruzione nel pub Taberna El Papelón, dove stavano cenando dei tifosi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Attimi di vera paura per i tifosi della Juventus, che si sono diretti a Siviglia per assistere questa sera alla gara di Champions League. (AlgheroNewsIt)

È grave l'italiano rimasto ferito durate gli contri fra tifosi della Juventus e del Siviglia durante la notte nel centro della città spagnola, dove questa sera è in programma la sfida di Champions League tra le due squadre. (Il Secolo d'Italia)

È già stato operato ed ... Un italiano, uno spagnolo e un belga: quest'ultimo, tifoso juventino, ha ferite da arma da taglio (probabilmente bottiglie) al torace e alle gambe. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri sono andati in scena pesantissimi scontri tra ultrà rivali, in particolare lo ... (Mondo TiVu)

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Erano "armati di spranghe e bottiglie ed a volto coperto" gli ultrà del Siviglia che la scorsa notte hanno aggredito un gruppo di tifosi juventini in un locale del centro della città andalusa. (Corriere dello Sport.it)

Sarebbero entrati armati di coltello nel pub El Papelón de Reyes Católicos, nel centro storico della città, dove si trovavano i tifosi della juventus al grido di "Hoolingans Sevilla". (Molisedoc.com)