Salami contaminati in supermercati italiani

Piazza Armerina SALUTE

Sono stati ritirati da una nota catena di supermercati italiani, una partita di salami pericolosi alla salute dei consumatori, poiché conterebbe un batterio particolarmente patogeno. La catena che ha ritirato i salami e ha chiesto a coloro che li ha acquistati di non ... (Piazza Armerina)

Se ne è parlato anche su altri media

GARBAGNATE – Non poteva che creare preoccupazione la notizia del ritiro dagli scaffali della catena di supermercati Eurospin di un lotto di una marca di salame prodotto nel lecchese per la presenza di batteri. (LeccoNotizie.com)

All’indomani della scadenza per l’iscrizione c’è una società che si ritira dai professionisti. (TuttoCalciatori.Net)

Secondo un comunicato della catena sul lotto sono stati riscontrati problemi di natura batterica. Eurospin ha ritirato dagli scaffali dei supermercati il prodotto Bastone di Salame da 250 g che sull’etichetta mostra il marchio Bottega del Gusto. (Il Fatto Alimentare)

Secondo lo ... Si tratta del “bastone di salame” da 250 grammi a marchio “La Bottega del Gusto” Lotto: LFA1696R81 con Scadenza: 24.07.2015. (TuttoPerLei.it)

E' allarme anche in Liguria per contaminazione alimentare lanciata dalla catena di supermercati Eurospin riguardante il salame. 30 LUG. (Liguria Notizie)

E' allarme contaminazione nei supermercati Eurospin. (SavonaNews.it)