Prof insulta e picchia studente: "Essere gay è una brutta malattia"

il Giornale INTERNO

È successo a Perugia. I genitori del ragazzo hanno sporto denuncia. Il preside ha cambiato momentaneamente classe al ragazzo in attesa di indagare sull'accaduto. Franco Grilli - Dom, 16/11/2014 - 15:13. Insultato e picchiato a scuola da un docente. Motivo ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Durante una lezione il docente ... Un ragazzo di 14 anni sarebbe stato insultato e picchiato a scuola da un professore nel Perugino. (Lettera43)

Se i fatti sono confermati è "gravissimo" quanto successo in provincia di Perugia dove un professore è accusato di aver fatto violenza verbale e fisica a un alunno dicendogli fra l'altro che essere gay è una brutta malattia: così ha spiegato il ministro ... (Orizzonte Scuola)

immagine Insultato e picchiato a scuola da un docente. È quanto hanno denunciato alla polizia i genitori di uno studente di 14 anni che frequenta un istituto superiore di Assisi. (Vivere Assisi)

In base alla denuncia presentata alla polizia dai genitori di un quattordicenne che frequenta un istituto superiore della provincia, il grave episodio sarebbe avvenuto la settimana scorsa e avrebbe anche lasciato ... (Corriere dell'Umbria)

"Ho detto il contrario. Ma quale omofobia". (La Nazione)

Redazione 16 novembre 2014. Il fatto è avvenuto in uno istituto della provincia di Perugia. (PerugiaToday)