Maran: "Il pari ci premia . Non abbiamo mai sofferto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore gialloblù soddisfatto per lo 0-0 con la Lazio: "Bravo Bizzarri, lui e Bardi sono due ottimi portieri. Contento per i 4 risultati utili di fila, ma adesso crediamoci di più". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La serie, di ritorno sulla rete americana AMC il prossimo febbraio, potrebbe durare ancora molto a lungo. (Movieplayer.it)

La compagine allenata da ... - Una Lazio in chiaroscuro non va oltre lo 0-0 in casa del rivitalizzato Chievo Verona di Rolando Maran. (Rai Sport)

Questione di feeling. La Roma ci aveva pensato, quando lui e il Chievo si erano lasciati dopo un undicesimo posto a 46 punti ma anche un'intesa che non fu mai massima. (L'Arena)

Al 'Bentegodi' esce lo 0-0 tra due squadre che possono accontentarsi. Per i gialloblù padroni di casa è il quarto risultato utile ... (Rai News)

VERONA- Chievo-Lazio ora in campo, con i gialloblù in affanno nei primi minuti, con un'azione pericolosa innescata da Candreva e sventata da Frey in corner. (L'Arena)

Per l'occasione il tecnico ritrova Mauri, nel tridente con Candreva e Djordjevic - preferito a Klose ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)