Veneto, Zaia fa il bis. Tosi non decisivo

Vvox INTERNO

Non è bastato ad Alessandra Moretti battere ogni angolo del Veneto forte dell'appoggio del premier Matteo Renzi. La candidata dem alla presidenza della Regione esce pesantemente sconfitta dalle urne e in casa Pd non si nasconde l'amarezza: «ho fatto i ... (Vvox)

Ne parlano anche altri giornali

A trasformare la sconfitta di Alessandra Moretti in commedia esilarante è stato quel tweet iellato. Ma soprattutto l'azzeccatissimo slogan pubblicitario di una birra. (L'ultima Ribattuta)

Il voto del 31 maggio cambia la composizione del Consiglio regionale del Veneto. Ne faranno parte 49 consiglieri più il presidente Luca Zaia e il primo dei candidati presidente non eletti, Alessandra Moretti. (Vvox)

Ci auguriamo che il sindaco, attraverso le prossime nomine che andrà a fare per l’Ipab di Vicenza, sappia rafforzare l’idea di una città che sa mettere insieme le migliori energie e... (Vicenzareport)

E non poteva essere altrimenti: che Zaia fosse riconfermato era fuori dubbio, restava da vedere come. Venezia, 2 giu – Non ha esitato a definire la propria vittoria come “stratosferica”. (Il Primato Nazionale)

01 giugno 2015 16.25 "Il risultato di queste elezioni in Veneto vuol dire che si può provare a rimettere insieme il centrodestra di una volta".Tosi,ex Lega, sconfitto da Zaia alle elezioni nel Veneto, rilancia la necesità di riunificare il centrodestra "che ... (Rai News)

A poche ore dal voto regionale il centrodestra veronese si è ritrovato per chiudere un capitolo, il trionfo di Zaia, e per riaprirne ... (TgVerona)